Niente scuse con la Fit tecnology

Ci siamo l’estate è arrivata e la remise en forme è inevitabile! Vi dico sempre di prendervi cura della vostra linea tutto l’anno eppure ecco tanti di voi al rush finale!

Sul  questo blog  troverete  tutte le notizie per mangiare meglio, vi do le dritte sui cibi che bruciano più calorie, ho creato programmi intensivi e week-end della salute.. Adesso però non è più il tempo per “saltare” i pasti, ma quello di saltare in palestra!

fit

Vi do una buona notizia:  la tecnologia potrà aiutarvi! Ancora una volta eccomi qui a consigliarvi..sensori, app e gadget…per la salute ed il fitness.

Ce ne sono alcuni che ricordano di tenere la postura corretta, che vi seguono negli allenamenti con tanto di classifiche ed obiettivi. Alcuni smartphone sono dotati di sensori per tenere sotto controllo il battito cardiaco. Indiscrezioni sul I-Phone 6 parlano di una killer App per gli appassionati del well-ness in grado di supportare migliaia di applicazioni salutistiche.

Cross Trainex è in grado di creare all’istante specifici programmi di allenamento personalizzato in base al tempo che avete a disposizione e a seconda del luogo in cui vi trovate se a casa, all’aperto ecc.

Una ricerca rivela che sono diciasette milioni i braccialetti per il fitness prodotti quest’anno e che per il 2015 saranno ventitre milioni! A giugno è stato messo in vendita June che misura in modo costante l’intensità dei raggi UV e vi avverte via cellulare quando è il momento di andare all’ombra!. Up 24 lavora in sintonia con il vostro smartphone e registra informazioni sul sonno, il movimento e sull’alimentazione. Insomma quando non ci sono io..la tecnologia vi assiste!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...