Per dimagrire basta… un taglio di capelli!

Non esiste dieta, pastiglie o rimedio miracoloso, l’unico vero rimedio per poter perdere peso è…voleri bene!

Lo insegno da anni nei miei Corsi  in cui oltre a dare assistenza psicologica, insegnare i principi della corretta alimentazione e correggere gli errori alimentari con il mio  Metodo Integrato (http://metodointegrato.wordpress.com/) ho iniziato a prendere in carico la persona a 360° cercando di migliorarne la postura (un portamento corretto migliora la percezione di se e quella che gli altri hanno nei nostri confronti), e l’immagine con consigli su abbigliamento e trucco.

capelli_0

Da ex atleta i programmi con me non scherzano, perché non si può pensare di perdere peso stando in poltrona! Ma tutto questo è una passeggiata quando  si decide di volersi bene sul serio!

E’ luogo comune che le donne quando vogliono dare un taglio con il passato spesso sottolineano  il momento solenne con un taglio di capelli : è il segno tangibile della necessità di prendere in carico se stesse  cominciando proprio da un nuovo look!

Qualche giorno fa Simone Bartorelli confermava la mia visione confidandomi la sua personale esperienza al riguardo: “A volte dopo un taglio di capelli iniziano a dimagrire anche senza dieta…” e così tra una chiacchera e l’altra avendo stabilito la visione comune del problema abbiamo deciso di collaborare.

Dal mese di luglio le signore che si rivolgeranno a me per la perdita di peso  e vogliono dare un taglio con il passato potranno avere anche l’ emozione di un nuovo look studiato da due  fantasiosi look maker  Luca e Simone Bartorelli di “Bartorelli Art of Hair”

Provare per credere…dopo il taglio di capelli, la strada verso la perdita di peso è garantita!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...