Il romanticismo di Nayra Laise in una notte di mezza estate

naira7 naira8

L’estate romana tarda ad arrivare e il tempo incerto e gli sgrulloni improvvisi mettono a dura prova gli organizzatori di eventi all’aperto. In questi giorni  ci siamo barcamenati (quasi nel vero senso della parola) tra variazioni di orario e location, ma in genere l’obiettivo è stato sempre raggiunto!!

invito nayra laise

Scarpe di ricambio, mini ombrelli e occhiali da sole : questo il kit di emergenza al femminile ! Noi donne sempre organizzate (quasi tutte!) e pronte a tutto come Silvia Vecciarelli che non si è fatta abbattere dal tempo sfavorevole e in men che non si dica è riuscita ad organizzare presso l’ Art Cafè la sfilata di Nayra Layse prevista dall’invito al Tempio delle Donne.

naira6 naira5

Durante l’ attesa, in una soffusa atmosfera da salotto, noi ospiti ospiti abbiamo degustato prodotti dell’eccellenza italiana, grazie al buffet offerto da Doc Italy a cura di Tiziana Sirna, ed infine abbiamo ammirato la deliziosa sfilata della collezione che il marchio Nayra Laise ha esposto lo scorso 17 maggio 2014 al MLAC (Museo laboratorio di Arte Contemporanea), durante la notte europea dei musei.

naira4 naira3

Abbiamo visto eleganza, raffinatezza e romanticismo che confermano la mia visione di Nayra Laise : semplice e sofisticata. Tessuti morbidi e ottima fattura  per una donna perfetta nel quotidiano così come in un momento mondano.

naira2 naira1

Tante le presenze “illustri” nel mondo della moda e del giornalismo e personaggi dello spettacolo, come Fabio Fulco, Elena Ossola, Isabel Russinova, Roberto Di Paola, nonché la Vice Presidente di Alta Roma Valeria Mangani e Massimiliano Piccinno Director della Rivista di Women&Bride, la stilista Alessandra Ciani, la blogger Elisabetta Ferraro e tanti altri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...