Cristina Roncalli: Marilyn nell’anima !

Passare una serata con Cristina Roncalli è una delle esperienze più adorabili che possano capitare. Una vera Marilyn dei giorni nostri , non per la somiglianza fisica, che c’è anche se non evidente, ma per quel qualcosa che si percepisce quando sei con lei, quando ti parla, ti guarda, ti sorride. Uno sguardo dolce e malinconico al tempo stesso. Ha in comune con la grande diva scomparsa, a suo dire,  la “sfortuna” con gli uomini.

io e cri

Mi ha invitato per uno shooting in piscina in cui impersonifica Marilyn, con l’amico fotografo Giacomo Prestigiacomo ed altri, e devo dire che è stata deliziosa. Con il sottofondo delle famose canzoni dei film di Marilyn si è immersa con grande professionalità  in una piscina, che se non dire gelata era decisamente fredda alle 22,00 di sera, mandando baci e sorridendo.

piscina4 piscina3

Durante la serata mi ha raccontato di quando per un altro shooting aveva avuto in mano il rossetto appartenuto a Marilyn e di come emozionata lo avevo stretto, quasi per cercare le vibrazioni della donna a cui era appartenuto e ne respirava l’odore di lei che quell’oggetto ancora emanava.

Il presidente del fans club Italia dedicato alla grande Marilyn Monroe  l’ha nominata  la Sosia Italiana ufficiale di Marilyn, e lei che “si sente” Marilyn non può che eserne felice. Il suo non è un atteggiamento o peggio una scimmiettatura. Da quando era piccola ha iniziato a vederei suoi film, a studiarne le mosse, i suoi sguardi, i suoi movimenti, il suo modo di camminare.

piscina piscina2

Una vita da show girl con un cognome importante (è la nipote di Papa Roncalli) come dire un po’ il Diavolo e l’acqua santa ha una bambina di due anni che adora (che quando vede una foto di Marilyn dice:  Mamma!) e ho visto tanti amici sinceri accanto a lei.

Il suo credo è che in ogni donna, in fondo in fondo,  si celi una Marilyn …come si fa a non volerle bene? Gliene voglio tanto anche io!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...