Io e la Fiera dell’editoria indipendente presso il Borgo di Farfa

Sono lieta di dare comunicazione della mia presenza alla sesta edizione di  “LIBERI SULLA CARTA” in cui sarà presente con uno stand il mio editore : CAMPI DI CARTA  e naturalmente io che potrò presentare il mio libro: “DIMAGRIRE UNA SCELTA CONSAPEVOLE” intervistata da Chiara Gargioli.

cropped-lsc14-banner

E’ ormai dal 2012 che l’Associazione Culturale Campi di Carta ha lanciato la sua sfida al mondo della piccola e media editoria. Il suo scopo è quello di fornire agli aspiranti scrittori un mezzo semplice e economico per avere la soddisfazione di vedere pubblicato e distribuito – sia digitalmente che a mezzo carta tramite le librerie online – il frutto del loro lavoro.

bozza x copertina

In questi due anni non sono mancate le soddisfazioni: scrittori premiati nei concorsi letterari e una continua ricerca della scrittura di qualità, facendo scouting tramite i social network o più semplicemente attraverso i propri soci, lettori appassionati in grado di poter giudicare la qualità di uno scritto. E per il secondo anno consecutivo Campi di Carta presenterà le sue opere nella Fiera dell’editoria indipendente “Lib(e)ri sulla carta”, organizzata  per il sesto anno consecutivo presso l’incantevole Borgo di Farfa nel fine settimana dal 19 al 21 settembre.

farfa stand  abbazia-di-farfa

L’occasione sarà quella di unire il piacere della lettura ad una giornata da trascorrere in un meraviglioso parco e alla scoperta di un autentico gioiello com’è l’abbazia benedettina intorno a cui il borgo sorge.

campidicartaweb

In questo magnifico contesto Campi di Carta presenterà il suo catalogo e darà ai visitatori interessati l’opportunità di interloquire con i propri autori: Marcello Rodi, con il suo Premiato romanzo “Il Consulente”, Marcello Loprencipe, autore della magnifica favola per adulti “Il Contanuvole”, e uno special event con la dott.ssa Emanuela Scanu ed i suoi ospiti a parlare di fashion, bon ton e corretta nutrizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...