Uniti contro la violenza sulle Donne…capitanati da Cristina Roncalli (la sosia italiana ufficiale di Marilyn Monroe)

Cristina Roncalli, girerà tra l’ 8 ed il 9 novembre un video clip  musicale contro la violenza sulle donne. Sembra quasi un paradosso visto che proprio  lei è stata vittina di violenze recentemente. – Ho una prognosi di 10 giorni…Frattura al naso ed ematomi sulla testa…Un’ esperienza che non auguro a nessuno.. – queste le sue parole al telefono quando con coraggio mi chiede di diffondere l’iniziativa – perché possa essere d’esempio per tutte le donne…-incalza.

cri3

Tanti i progetti in questo ultimo periodo in attesa di una risposta ferma dallo Stato e tante le collaborazioni in atto alle quali in qualche modo mi sento di dare il mio contributo attraverso  i miei mezzi.

cri2

Il rapper romano, Miguel Cris, autore di alcune canzoni di protesta tra cui “Er paese dei balocchi” un pezzo ormai noto a tanti, realizzerà  proprio il videoclip musicale  che ha come testimonial la nostra Cristina Roncalli legato al suo nuovo pezzo “Un sogno migliore” . Il testo della  canzone è inerente ai temi della Violenza e delle Donne che ha scritto per inviare un forte messaggio di sdegno verso i criminali , e che sia d’incoraggiamento per denunciare alle autorità le violenze di ogni genere!  Il suo video musicale, sarà diretto gratuitamente dall’ attore/regista Alessandro Prete, conosciuto principalmente dagli appassionati di: Squadra Antimafia e Romanzo Criminale, che ha preso a cuore il progetto di Miguel Cris, mettendo a disposizione il suo staff di professionisti affiancati dal noto filmaker Antonello Ariele Martone.

cri1
Tra gli attori, due ex di Uomini e donne, Yuri Tomasinelli e Rossella Bova. Il trucco sarà curato dalla Makeup-Artist Elisabetta Jiritano e per ricordare altri componenti dello staff  che collaboreranno senza pretendere compensi, sono compresi: il fotografo di moda Giacomo Prestigiacomo, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti e la corista Claudia Cicala.

Non mi resta che augurare a tutti loro un buon lavoro e che  il messaggio possa dare coraggio e speranza a chi si sente solo ed impaurito.

Ringrazio l’amico fotografo Giacomo Prestigiacomo per le foto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...