Moda, Cultura e Divertimento: Reportage di una sera a Roma

La capitale offre ogni giorno una quantità incredibile di eventi ed è difficile discricarsi tra inviti, lavoro e famiglia! Ieri è stata una giornata particolarmente impegnativa sotto questo punto di vista e a dispetto del freddo che è arrivato all’improvviso e mi ha obbligato ad un veloce cambio di look (ho tirato fuori una delle pelliccette ereditate da una mia zia!) devo dire che è stata una giornata piacevole.

invito vale

La sera in pieno centro storico ho fatto un salto a trovare la carissima Valentina Guidi, giovane designer di accessori pronta a presentare la sua collezione di borse Limited Edition contornata da un atmosfera un pò Retrò. L’evento si svolge in Vicolo della Palomba nel negozio di antiquariato dei genitori, addobbi con mazzetti di peperoncino “portafortuna” ci fanno compagnia insieme ad un cesto di biscottini preparati  per l’occasione a forma di borsa naturalmente!

v3 v4 v5 v6

Tanti gli ospiti ed amici presenti, alcuni dei quali indossavano con orgoglio le pochette della designer, provenienti dal  mondo della moda e dell’editoria che si sono complimentati con la bellissima Valentina che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look davvero accattivante. Le borse, tutte realizzate da lei a mano con pellami pregiati, hanno forme particolari in cui si evidenzia il suo particolare tocco d’artista. Miss Precius (Marica Parlato) , ospite dell’evento con la stilista Julienne Mihai vincitrice del premio miglior designer all’evento Miss Precius 2014 organizzato dalla CM Project di Marco Calisse si è concessa ai fotografi e agli ospiti con grazia e naturalezza.

v1 v2

Spostandoci verso Piazza di Spagna nello Store di Pura Lopez , oltre ad ammirare le favolose scarpe, tantissime le sorprese pronte ad accogliere gli ospiti. La presentazione del libro di Iolanda PomposelliD’altronde sono uomini–  che ha divertito i presenti tra brindisi,  offerti dalla Cantina Sobrano, dediche ed autografi sul libro. All’ingresso una deliziosa modella indossava un abito Giada Curti Haute Couture con un’acconciatura di Marco Gentile Factory accanto ad una cucina Smeg…rosa Barbie!

invito pura lopez p1 p2 p3

Per entrare gli invitati hanno atteso sulla Piazza per la grande affluenza, addolciti da monoporzioni di dolcetti e frutta secca e da bottigliette di Coca Cola in limited edition Fiocco Rosso!

p7 p6 p5 p4

Per finire l’evento DISARONNO wears VERSACE ad ELLE storico locale della capitale in Via Veneto, 81 organizzato da Vanessa Pesolilla ed Enrico Palazzo che fino a tarda notte ha animato la città tra musica e cocktail Disaronno.  Dopo il successo di MOSCHINO, anche VERSACE veste la bottiglia DISARONNO e le miniature sono letteralmente andate a ruba!

versace di saronno versace di saronno.jpg2

La prossima volta che qualcuno mi dice che Roma è noiosa..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...