DASA APERY SENSORY…CHRISTMAS

Si è svolto venerdì 12 dicembre scorso il “DASA APERY SENSORY…CHRISTMAS” il secondo appuntamento “apery” ospiti del  “DASA Concept Store” un negozio specializzato nel proporre sul mercato prodotti di alta qualità dedicati ai CINQUE SENSI situato in via della Scrofa,52  tra il rione esquilino e campo Marzio in pieno centro storico a Roma.

logo fb x evento natale dasa

Un luogo suggestivo, lo scenario ideale indispensabile per la creazione di Dasa Trencinova il “Dasa Concept Store” che cambia ad ogni stagione. Con l’arrivo dell’inverno siamo passati infatti dalle foglie di platano in rame che adornavano i locali ed il soffitto dello store a candidi e mordidi ricami di neve profumata.

aa1 a8 a1 a9

Di ciascuno dei sensi all’interno del Concept Store vengono proposti prodotti ricercati di difficile reperibilità, dove è d’obbligo  guardare ascoltando buona musica, toccare gli oggetti, perdersi nel variegato e stupefacente  mondo delle fragranze e persino leggere!

eve2 eve3 eve4 eve5 eve6 IMG_6759 IMG_6760 IMG_6761
I sublimi consigli sulle ricercate fragranze di Dasa Trencinova, un aperitivo magico condiviso  tra amici ed accompagnato dalle note delle più famose aree natalizie magistralmente interpretate dal Maestro Fabrizio Formicone al sax, consigli d’immagine e stile della Consulente d’immagine Dott.ssa Emanuela Scanu, nonché le numerose prelibatezze offerte, mieli con aromi rari accompagnavano una selezione di formaggi, biscotti dolci e salati con le tipiche forme natalizie, spiedini di frutta,  hanno reso l’atmosfera della serata festosa e frizzante.

a3 a10 a5 a6 a7 a37

Ospite d’onore la Principessa Sirena Monica Imelda Lambertini, che indossava per l’occasione una creazione di Vanessa Foglia che l’accompagnava, pettinata e truccata presso l’Accademia L’Oreal  by Fabio Nicolai e Loredana Leone.

a16 a25 a32 a19 a38aa5

Tanti gli amici  che hanno condiviso il brindisi di Natale e non sono mancati gli ospiti Vip come i presentatori Antony Peth e Camilla Nata, l’attore Giuseppe Zeno, la giornalista Maria Rosaria Sangiuolo, Il fashion style Marco Scorza, Julienne Minai recentemente vincitrice del premio Precious come miglior stilista emergente, la modella Marica Parlato attuale Miss Precious in carica e ancora la cantante Sally Moriconi, Emanuela Corsello titolare della Your Way Management, il fotografo Giuliano Marilungo e tanti altri che al termine della serata hanno ricevuto in omaggio delle confezioni con i tipici biscottini di pampepato creati per l’occasione.

a a2 a12 a22 a23 a27 a28 a29 a33 a34 a35 aa a21 a26

Un ringraziamento speciale per la serata  è d’obbligo alla mia Hair Stylist  Paola Segatori , alla MUA Claudia Bertozzi e alla titolare  di Fashion&Style di Cesano di Roma Laura Gagliano 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...