No fashion, no party…

Passata la frenesia dei regali, le code in centro e  la tavola imbandita e confusionaria di Natale siete pronti per affrontare l’ultima festa in calendario, quella più attesa e piena di speranze per il nuovo anno? Di seguito alcuni consigli per rendere scintillanti i rintocchi della mezzanotte!

Mancano poche ore al grande evento per cui prima di inizare i preparativi rilassatevi sul divano con una tazza di tè o una bella tisana calda. A patto che siate state già dal parrucchiere e dalla manicurista, non vi serviranno più di due ore, ma alcuni consigli sono necessari.

acconciature-capelli-per-capodanno-2014_160209_big 0a12d28fca42de337e1fc9d6d4954d7febed6ab6

Spero abbiate avuto la possibilità di acquistare un abito nuovo, poiché è un modo scaramantico per un nuovo inizio, altrimenti può andare bene qualsiasi cosa vi faccia sentire a vostro agio (eccetto le tute naturalmente!). Che nei vostri programmi ci sia una meta da favola, un teatro, o semplicemente il salotto di casa vostra fate in modo di essere sfavillanti dentro e fuori!

hm-abiti-corti-capodanno-2012

La parola d’ordine è osare quindi questi i colori: nero, oro, argento, bronzo, ma anche rosso, bordeaux e blu un classico sempre di gran classe! Esagerate con gli accessori e le lunghezze degli abiti, in questa notte speciale sono bandite le mezze misure! Non può mancare almeno uno di questi pezzi: scarpe o sandali gioiello, clutc dalla forma originale o dai colori sgargianti, orecchini sfavillanti, una (eco) pelliccia.

Capodanno-tacchi9

Esagerate anche con mascara, rossetto e glitter! Per le più audaci e capaci anche delle ciglia finte! Ed infine per ultimo, ma non meno importante, non dimenticate l’intimo che sia in pizzo o in cotone deve essere assolutamente rosso, per un  buon augurio e per farvi sentire davvero sexy! L’anno che verrà non può cominciare bene se indossate un intimo…spaiato!

29220638_hannoverfestivalfuochiartificio660

Auguri!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...