Più giovani e luminose con l’ossigenoterapia

Quasi 10 anni fa Madonna ha lanciato l’ossigenoterapia per mantenere il suo viso senza rughe e  fatto di questa pratica una vera e propria icona, ma si sa lei è una che anticipa le tendenze…lo ha sempre fatto!!

a1

In Italia, molto più recentemente, presentatrici, modelle ed attrici hanno preso l’abitudine, prima di partecipare a particolari eventi, di prepararsi con una seduta di ossigenoterapia. Siccome le mode vanno e vengono e quello che un decennio fa sembrava inattaccabile  ora risulta inutile ho cercato di informarmi sul funzionamento di questo metodo per darvi qualche dritta in merito.

Proprio oggi ho incontrato Silvia della Wake-up durante un Open Day  in cui venivano fatti sperimentare alle clienti i benefici dei trattamenti coadiuvati dall’ossigeno.

a2

“Stimola il microcircolo, lavora a fondo sulle cellule. L’ossigeno è un antibatterico ed antinfiammatorio naturale.Non ha alcuna controindicazione” mi dice.

Avevo già avuto modo di sperimentare il trattamento qualche tempo fa e vedendo le varie signore davvero sorprese ed interessate ho cercato di porre ulteriori domande e ho scoperto che il sistema permette  di raggiungere una profondità cellulare impossibile per una normale crema, ciò è determinato dalla pressione attraverso la quale ossigeno e trattamenti vengono “spruzzati”. In alcune aree del viso si possono sentire dei “pizzicorini”, ma il più delle volte il trattamento è davvero piacevole e subito dopo le sensazioni di freschezza e compattezza del viso sono davvero straordinari.

a3

I prodotti utilizzati, principalmente vitamine ed acido ialuronico, non contengono nikel né allergeni, né profumazioni aggiunte. Possono essere utlizzati a qualsiasi età ed anche in presenza di altri trattamenti o durante terapie farmacologiche. Le indicazioni principali per quel che riguarda la cute di viso e mani riguarda la maggiore idratazione e levigatezza ed ha utili risultati per macchie, couperose, acne, borse ed occhiaie.Anche la cute dei capelli ne trae grande beneficio ed in aggiunta a particolari sostanze risulta utilie nella caduta dei capelli, in caso di forfora o altre problematiche.

“L’azienda è anche Green in quanto non utilizza sperimentazioni animali, i prodotti ed i macchinari sono completamente italiani e hanno ricevuto tutte le certificazioni europee” continua Silvia.

Con queste informazioni rassicuranti non resta che provare!

a4

Il trattamento è disponibile presso Lady Look&Beauty a Cesano di Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...