Un corpo da urlo per l’estate!

Prepararsi ad un viaggio non significa solo organizzare itinerario e valigia, ma anche preparare il corpo a ricevere trattamenti ad ok prima della partenza, perché poi non ne avrete né voglia né tempo!

Valigia-barcellona-320x200

Se durante l’inverno avete seguito i miei consigli sicuramente avrete superato la prova costume e la cellulite sarà sotto controllo. Ma ci sono comunque delle cosette da fare prima della partenza a cominciare dai capelli che devono essere ben idratati e con colore o colpi di sole fatti a regola d’arte. Ricordatevi di mettere in valigia un olio protettivo per i capelli qualsiasi sia la vostra destinazione.

 capelli

Per il corpo uno scrub(anche casalingo), che vi prepara per un’abbronzatura mozzafiato.Ce ne sono a base di agrumi o menta che sono davvero favolosi, freschi e facile da utilizzare. Non dimenticate al termine di idratare bene la pelle  con un buon idratante che per non dimenticarlo sposterete subito in valigia.

come-idratare-la-pelle-del-corpo-660x330

Assolutamente indispensabile un pedicure e una manicure professionali per la scelta dello smalto. Evviva i colori sorbetto, una ventata di allegria vi avvolgerà le mani come il color puffo di Nailsinc o il limone di Dior, la pesca di Anny, la fragola di Chanel o Collistar e l’arancia di Opi . Ma la vera tendenza dell’estate è il rosso, ma in una nuova tonalità color marsala sicuramente molto glamour.

Unghie-sorbetto-mix_oggetto_editoriale_720x600

Tra le nuove tendenze smalti per la primavera-estate 2015 troverete il bianco gesso e il nero, sempre applicati su unghie non troppo lunghe e dalle forme definite. Tornano anche le tonalità naturali come il beige, il fango e il color  cipria, accettabili le nuance nude purché siano identiche al colore dell’incarnato. Non dimenticate una limetta e lo smalto per eventuali ritocchi.

tumblr_nnfip75t891uo7qyco1_250

Ed adesso siete pronte a partire!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...