OLTRE L’IMMAGINE a ‘LIBERI SULLA CARTA’ DAL 17 AL 20 SETTEMBRE A FARFA

manifesto_liberi_sulla_carta2015

Si terrà dal 17 al 20 settembre l’edizione 2015 di ‘Liberi sulla Carta‘, la fiera dedicata dell’editoria indipendente, giunta alla sua settima edizione. L’evento è patrocinato dai Comuni di Rieti e Fara in Sabina, dalla fondazione Varrone e organizzato dall’Associazione Amici di Liberi sulla Carta in collaborazione con Laboratorio 3.0 e Fondazione Bellonci – si aprirà al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti con la partecipazione del premio Strega 2015 Nicola Lagioia che presenterà ‘La Ferocia’ domani 17 settembre e si concluderà con un’interpretazione di Neri Marcorè con un omaggio a Italo Calvino.

Dal 18 al 20 settembre l’appuntamento proseguirà nella suggestiva location del Borgo di Farfa, in provincia di Rieti, dove sorge la storica Abbazia di Farfa. Lo scopo della manifestazione è quello di sostenere l’editoria indipendente troppo spesso schiava di meccanismi puramente commerciali.

foto x copertina Layout 1

Per questo “Liberi sulla Carta” dal 2009 offre ai suoi visitatori la possibilità di partecipare gratuitamente a eventi culturali e musicali, spettacoli, presentazioni di libri, letture di poesie e molto altro. Crea per i giovani scrittori, o aspiranti tali, un’occasione di incontro con l’editoria che resiste alle logiche di mercato, dando loro una preziosa opportunità. Anche quest’anno il mio editore CAMPI DI CARTA parteciperà all’evento presentando i libri dei suoi scrittori e tantissime novità. Potete trovare oltre a “Dimagrire una scelta Consapevole” anche la mia ultimissima fatica letteraria : “OLTRE L’IMMAGINE”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...