Una “mise en table”…ad arte

invito via margutta  ZZ

Io che sono dell’idea che è inutile spendere tanti soldi per un servizio che userai una volta sola nella vita e tanto vale usarlo tutti i giorni e goderselo. Io che amo apparecchiare la tavola con tutti i piatti diversi. Io che se nel cestino del pane non ce ne sono almeno quattro qualità non lo metto in tavola. Io che ho trovato nell’ ”Arte In Tavola” un vero paradiso che la cara Grazia Marino mi ha fatto visitare in anteprima qualche ora in anticipo rispetto all’arrivo degli ospiti, il giorno 8 ottobre scorso,  e ho potuto toccare con mano la maestria delle lavorazioni, le vivaci colorazioni,  il design degli oggetti esposti.

H G

In tutto questo appiattimento di idee e colori , in questa titubanza a mettersi in gioco e la resistenza al cambiamento  Dishesonly  si distingue dalla massa e crea oggetti per la decorazione della tavola che sono come una ventata di aria fresca.

L LL

DishesOnly.com è uno store on line dove trovare collezioni di dinnerware, serveware e cookware realizzate o decorate a mano, scelte in tutto il mondo con l’inconfondibile italian touch. Il brand, italiano per nascita, stile ed ispirazione pone un’attenzione massima al “ nuovo” e attraverso i suoi piatti ci porta con sé in un viaggio infinito all’insegna dell’allegria, dello stupore, dell’unicità, dell’eleganza sapientemente mixata al non convenzionale. Dishesonly fa da ombrello a più di una ventina di brands, altamente differenziantisi tra loro per colori, forme, materia, ma comunque uniti da un unico comune denominatore: lo stile.

U V
Gli oggetti esposti possono essere considerati per una tavola universale con un tocco divertente dato dai piattini,  alzatine, cestini (che adoro) tutti con colorazioni e decorazioni diversi che si prestano in modo appunto “universale” dalla colazione in famiglia alla cena di gala. Gusto del bello sulla tavola (e non solo) in ogni momento della giornata che anche un singolo oggetto può ravvivare.

GG GGG

Vi invito a toccare con mano queste meraviglie che saranno disponibili presso gli spazi espositivi della P&G Eventi in via Margutta , 86 a Roma fino al 21 ottobre p.v.

AA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...