Fragranze cipriate e l’eleganza del bianco si fondono tra esterno ed interno in ALL IN WHITE

Venerdì 20 novembre p.v. la parola d’ordine sarà “bianco”! Un bianco candido che coinvolgerà l’esterno e l’interno del rinomato DASA CONCEPT STORE a Via Dè Nari, 10 a Roma.

all in white

Io avrò un inconsueto ruolo di presentatrice della serata nel corso della quale potrò , a mia volta,  dare la parola a Dasa Trencinova, la titolare dello store, che colpirà attraverso l’olfatto il cuore dei presenti con le calde note delle fragranze cipriate.

Avvolti nel candore anche i gioielli d’argento, quasi delle trine, quelli  che Clizia Ornato lavora sapientemente e che mostrerà agli invitati con l’entusiamo e la sapienza del vero artigianato italiano. Clizia ha una storia particolare che lei stessa ci illustrerà. Quello che posso dirvi è che proviene da studi antropologici e proprio dalle sue parole : “il fascino della scoperta perchè supera le barriere culturali valorizzando le diversità che caratterizzano i più complessi modi di vivere e di relazionarsi” s’intuisce la particolare storia di ogni suo monile.

Altro artista presente alla serata sarà Alfredo Trenca che si definisce “fotografo per matrimoni”, ma in realtà collabora da oltre 15 anni con la Rai in programmi come Rai Gulp e insegna in corsi di fotografia per bambini. Per lui raccontare la storia di un matrimonio vuol dire discrezione e rapidità perché non si deve essere intrusi mentre si racconta un matrimonio, si devono evitare le banalità ed essere presenti con occhio vigile a cogliere quegli attimi sinceri che coinvolgono tutti i partecipanti durante e dopo la cerimonia. Alcuni di questi sentiti scatti li potremo ammirare proprio durante la serata.

Non mancherà un brindisi e tante sorprese…vi siete prenotati?? Ma attenzione al DRESS CODE assolutamente ALL IN WHITE!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...