Continua il successo del “Margutta Fashion Club” con la presentazione delle Creazioni Moda di “Antimina Chianese”

Un giovedì speciale quello del 26 novembre scorso presso la P&G Events a Via Margutta, 86 a Roma. Un nuovo successo per Grazia Marino e Antonio Falanga ideatori del vernissage d’apertura del “Trunk Show”  per la stilista Antimina Chianese, organizzato e coadiuvato da Paolo Zaccagnino.

c

Abiti spettacolari quelli della “Donna” Antimina Chianese  che spazia dal Prêt-à-Porter all’Alta Moda, vive a pieno la sua femminilità, sia nelle proposte per il mattino, con outfits e completi in pelle, che per la gran sera, con proposte moda realizzate con raffinati ricami e tessuti preziosi.

b

Di particolare prestigio, gli abiti da sposa, realizzati a mano che si rifanno ad uno stile bon ton, creazioni che cadono morbide e fluenti, con tagli che seguono la silhouette ed evidenziano il corpo.

a

Tantissimi gli ospiti ed amici che hanno condiviso dei sereni momenti allietati dalle bontà gastronomiche proposte da una delle realtà leader del settore “Tuttigusti Catering” e dai pregiati vini dell’Azienda Vitivinicola “CIU’ CIU’ “.Partners dell’evento “I Sentieri di Bacco” e il “Margutta Fashion Club”. Media Partner: Radio Colonna.

Se non avete potuto partecipare all’evento di apertura avete tempo fino al 5 dicembre per “toccare con mano” la maestria di Antimina Chianese naturalmente nella galleria di Via Margutta, 86.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...