I cinque sensi percorrono il lusso in : The Sense of Luxury

Venerdì 11 dicembre si è svolto a Roma presso il rinomato DASA CONCEPT STORE in via Dè Nari, 10 di Dasa Trencinova l’evento THE SENSE OF LUXURY.

partecipanti 1 partecipanti 4

partecipanti partecipanti6
Sempre numerosa l’affluenza dei partecipanti che hanno potuto effettuare un percorso sensoriale di altissimo livello.
Il primo step GUSTO: ai partecipanti è stato fatto degustare  il miele sapientemente prodotto da Giorgio Poeta di cui sono stati apprezzati in egual misura sia Il Carato, il primo miele di acacia al mondo invecchiato in barrique, e La Stella, miele di acacia con infusione di anice stellato. Grande interesse ha riscosso anche l’idromiele ed il goloso aperitivo a base di formaggi freschi e ricotta salata. Dolcezze e maestria artigiana con le casette di pan di zenzero in favolose confezioni natalizie che giungono ogni anno a Natale dalla Slovacchia ed è quasi un peccato mangiarle!

gusto gusto1 gusto2 gusto3

Il secondo step VISTA con stupendi occhiali dalle linee retrò di Renè Moris Sunglasses presentati da Davide Crea e non mi sono fatta scappare uno scatto a…tema!

vista vista1

vista2

Il terzo Step OLFATTO con Dasa Trencinova che dopo aver bendato il partecipante di turno cercava insieme a lui la fragranza del cuore. Le creazioni di Dasa sono realizzate sotto sua indicazione da un famoso “naso” italiano con ingredienti pregiati ed in alta concetrazione. E’ stata presentata anche l’ultima fragranza Soft Whiskey che si è andata ad aggiungere alla preziosa collezione che già contiene Ambre Rouge, Touberose Noir, Vert Mush ed altri.

olfatto olfatto1 olfatto2 olfatto3

Il quarto step TATTO con le borse di “Francesca Torsi Italian Luxury Bags” dei veri e propri pezzi unici, esclusivi ed inimitabili. Non si potevano non toccare perchè i disegni ad intarso apparivano veri e propri dipinti sul legno!

tatto1 tatto3

IMG_4290 IMG_4293

Quinto ed ultimo step UDITO con la cantante Emanuela Mari che ha gentilmente offerto la partecipazione per due persone al suo prossimo spettacolo con una estrazione effettuata a fine serata per mano di una giovanissima ospite (tra l’altro già molto fashion!).

udito2 udito3

LOCANDINA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...