“I magnifici tre” alla conduzione della quinta edizione del “Precious Fashion Contest”

Iniziato il Countdown per la quinta edizione del Precius Fashion Contest che si svolgerà fra un mese esatto  in Via di Portonaccio 23 a Roma.  A condurre la serata saranno “I magnifici tre” : Barbara Molinario, giornalista e Direttrice di FNM, Andreea Duma, Top Model internazionale e Marco Calisse della CMPROJECT.

 

immaginemiss precius

 

La sera dell’8 maggio, torna sulla passerella un momento magico con la bellezza, la moda, l’arte e la creatività. La mente organizzativa è  CM Project di Marco Calisse un giovane dinamico che sto seguendo già da un po’ di tempo, creatore di iniziative che vantano partecipazioni numerose e di qualità.
L’evento, che si articolerà in tre fasi: prevede un contest fotografico, in cui sarà data la possibilità alle concorrenti di partecipare come modelle alla realizzazione di quattro campagne pubblicitarie, che immortaleranno le collezioni presentate dagli stilisti in gara, attraverso gli scatti dei fotografi concorrenti. In seguito si terrà la sfilata che vedrà protagoniste alcune firme emergenti dell“universo fashion design” le quali, sfilando con le loro collezioni, daranno vita ad un vero e proprio runway in cui saranno mostrate capacità e potenzialità degli stilisti e delle ragazze in gara; durante questa fase si alterneranno dei momenti speciali grazie alla presenza di quindici abiti scenici realizzati da designer filippini.

Il fashion designer Simone Racioppo presenterà la sua nuova collezione Simone Racioppo Haute Couture e in esclusiva la prima linea gioielli in pietre e metalli Simone Racioppo Jewels Gold.
Questa edizione si presenterà in una veste rinnovata e 2.0 con la presenza di una nuova area nominata “Style Precious” in cui Ida Galati, Marco Scorza e Paolo Marcati si pronunceranno in diretta votando e commentando i look dei presentatori, mentre la visualCircus dVision regalerà video installazioni grazie alla speciale tecnica del video mapping.
Durante l’ultima parte dell’evento i “Five for Precious”, ovvero Lodovica Mairè Rogati, attrice, sceneggiatrice e regista; Roberta Damiata, direttrice del settimanale Eva3000; Antonio Troiani esperto di scenografia ed event manager; Enrico Palazzo corsista presso lo IED come fashion designer; Alberto Willy Vecchiattini stylist di fama internazionale, capitanati dalla Presidente di giuria Valeria Mangani, valuteranno le prove svolte dalle aspiranti Miss, dai fotografi e dai fashion designers nelle due fasi precedenti.

Lo stilista vincitore potrà godere di una borsa di studio mentre la nuova Miss indosserà una corona realizzata per l’occasione da Roberta Risolo, una delle maestre del gioiello italiano.

foto:

La foto ufficiale che dà il via al Countdown ufficiale per l’8 maggio!
I magnifici tre: saranno loro a condurre la nuova edizione di Precious Fashion Contest.
Barbara Molinario, giornalista e Direttrice di FNM, Andreea Duma, Top Model internazionale e il Marco Calisse, CMPROJECT.

Si ringraziano:
Studio Fotografico: Effetti Visivi Studio – Pietro Piacenti
MUA: Donatella Alberino e Simona Pesciaioli di Muse Make Up
Video: Andrea Martelli e Vito Pagano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...