Taglio del nastro per Delizie Wedding

Si è inauguarata ieri sera a Roma in Via Baldo degli Ubaldi nr. 29 una nuova e completa realtà di servizi sul pianeta eventi : Delizie Wedding.

ww18

Un interno molto accogliente tra profumo di fiori, deliziosi oggetti per la casa, articoli da regalo, quadri rappresenta il mondo lavorativo della Eds Wp Eventi & Delizie Wedding che si rivolge ad una utenza variegata e molto esigente. I capitani della squadra sono Erno Rossi, Denise Rossi e William Vittori da sempre grandi esperti di soddisfacimento di richieste della propria clientela. Parole d’ordine del loro modo di lavorare : estrosità, arte, genialità, competenza e grande professionalità. L’idea è quella di un punto di raccordo per gli sposi , ma non solo, dove trovare interessanti spunti e servizi per   rendere davvero speciale il proprio  matrimonio.

Molti i momenti salienti della serata , coordinata con grande maestria da Lisa Bernardini, cominciata ufficialmente alle 19.00 con il consueto taglio del nastro da parte della Marchesa D’Aragona sempre presente con la  Eds Wp Eventi poiché legata ad  Erno Rossi da sincero affetto.

La musica e la voce della cantante Emanuela Mari ha incantato i presenti. Tante leccornie, una deliziosa torta multistrato ed addirittura dei trampolieri vestiti da sposi.  Centinaia gli ospiti intervenuti che hanno “invaso” non solo il marciapiede antistante, ma anche parte della carreggiata stradale con ripercussioni sul traffico, con una partecipazione allegra e spensierata.

E’ stata un’occasione per salutare e passare qualche piacevole momento tanti cari amici: l’attrice Serena Grey, la giornalista Sara Lauricella, il presentaore Antony Peth, la ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, la cantante Star Elaiza, la stilista Sabrina Maietta, l’On. Antonio Paris, la top model Andreea Duma e tantissimi altri che sarebbe davvero lungo elencare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...