Trevignano: Party per la “ Boutique Osè” a ritmo di Jazz

L’estate lacustre ha preso il via venerdì 20 maggio scorso a Trevignano Romano a pochi Km da Roma con il Party per la Boutique Osè.  Numerosi gli ospiti provenienti da Roma e da paesi limitrofi che sono  venuti a godere di uno splendido panorama (quella sera la luna sul lago ha offerto uno spettacolo mozzafiato!).

 

Sebbene le temperature serali non siano ancora al top è stato particolarmente piacevole star seduti ai tavolini sul fronte lago ed assaporare l’apericena, a cura della Locanda del Gusto, dove i cartoccetti di alici e moscardini fritti sono stati particolarmente apprezzati.

Delizioso il sottofondo musicale proposto dal carissimo Giancarlo Necciari di Jazz up, che ha condiviso con me qualche anticipo sulla prossima edizione di Caffeina che si svolgerà a breve a Viterbo, che con Marcello Balena ha eseguito una selezione Jezzata di molti brani noti.

Nella boutique, rimasta aperta fino a tarda notte, sono disponibili selezioni particolari di accessori ed abiti per uomo e donna. Tra le peculiarità i cappelli di ottima fattura e degli originali ventagli dipinti a mano. Non mancano le profumazioni per la casa davvero molto particolari.

La titolare Anna Maria Calabrese + riuscita a creare un insieme “eccentrico” e al tempo stesso di gusto che rende la Boutique Osè davvero unica e particolare.

Tra gli illustri ospiti la pittrice internazionale Ester Campese con il marito l’imprenditore Riccardo Bramante, il Maestro Fabrizio Formicone, l’organizzatrice di Eventi Silvia Jacopini, la Dott.ssa Emanuela Scanu.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...