AltaRoma : “DRESS UP YOUR MUSIC” by NC POP

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della musica è quello che si è svolto Sabato 9 luglio ore 18:00 presso lo spazio Cerere in via degli Ausoni, 1. L’evento è inserito nel calendario di AltaRoma 2016 edizione di luglio.  “DRESS UP YOUR MUSIC” è il nuovo visionario progetto lanciato dal brand NC Pop: una Factory capitanata da Claudio Gregori, in arte Greg per la parte musicale e dalla moglie Nicoletta Fattibene, Nicky, per la parte creativa che dà voce alle proprie creazioni, attraverso la realizzazione di cappelli che cantano se stessi grazie a musiche originali.

Uniti quindi nella vita e nel lavoro in modo frizzante e creativo. La location è strepitosa (è il vecchio pastificio della Tiburtina) e gli allestimenti originali rallegrati dalla musica dal vivo di Greg e della sua Band. Gli ospiti illustri  vantano nomi come Peppino di Capri e Aurelio De Laurentiis ed  Ela Von Dutch l’autrice delle foto pubblicitarie appese alle pareti.

In questa atmosfera beat e rock  NC Pop presenta una preview della collezione Primavera/Estate 2017. Una serie di cappelli per uomo e donna che …”hanno la particolarità di mettere all’esterno ciò che di solito è all’interno…”  dice Nicoletta facendomi notare come le telette di solito interne sono in bella mostra così come i tulle e le fettucce!!

Con il cappello si acquista anche un codice con il quale scaricare la musica dedicata a quella particolare collezione. Un connubio perfetto di Moda e Musica : “DRESS UP YOUR MUSIC”, “indossare la propria musica”, un evidente dualismo che pone l’accento sull’identità del marchio NC Pop attraverso un’estetica chiara e puntuale di ricerca e cultura, per un risultato di consapevole perfezione.

Ringrazio per l’invito la carissima Camelia Lambru

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...