VFNO : il conto alla rovescia è cominciato

Il conto alla rovescia è già cominciato! Il tempo secondo le previsioni sarà clemente. Martedì 20 settembre andrà in scena a Milano la nuova edizione di Vogue Fashion’s Night Out. Sarà l’ottava  ed io posso dire orgogliosa di aver perso solo la prima!!! Con l’esperienza acquisita negli anni a Roma, Milano e Parigi ho già pronta la mia cartina con  segnalati tutti gli obiettivi strategici.

vogue_fashion_night_out_milan

Quali? Naturalmente tutti i prodotti realizzati in esclusiva per la serata e parte del ricavato come ogni anno sarà devoluto per iniziative solidali. Sono tutti a tiratura limitata quindi non sarà facile portarli a casa! Per questo bisogna giocare d’anticipo e pianificare ogni mossa. Il tacco 12 in questa serata è d’obbligo e bisogna essere ben determinati per  raggiungere le prestigiose boutique del quadrilatero, ma anche i grandi store di Piazza Duomo fino ai romantici vicoli di Brera…Piedi permettendo passerò il  nuovo skyline di Porta Nuova e…che vinca il migliore. Mia figlia mi accompagnerà ancora una volta ed è ormai una veterana quasi più agguerrita di me!

Io sono pronta per voi a  scoprire che cosa ha in serbo la più grande serata dedicata alla moda e allo shopping ! Tra Dj set, celebrity e set fotografici la  scelta va dalle pochette, ai bracciali, agli zainetti, agli smalti e persino calzini tutti “targati” VFNO naturalmente.  Io ho selezionato una serie di articoli di sicuro interesse a partire dalle pochette di Baldini a via Montenapoleone, il foulard di Biffi in Corso Genova, il bracciale di Brosway a piazza San Babila, la collana di Gloria dei colori (Gloria Rovere conosciuta a Roma) da Mad Zone a Brera, il secchiello di Greymer a via Borgospesso, la T-Shirt di Luisa Spagnoli in Corso Vittorio Emanuele, e quella di MC2 Saint Barth a Via Solferino, e di Patrizia Pepe a Via Manzoni, i bracciali Nominationdi Corso Venezia. Insomma proprio per tutti i gusti e le tasche non resta che aspettare che inizi la festa!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...