Il lusso di “Le Rêve De Naim” per l’opening della “Global Fashion System” di Raffaele Squillace

Un vero inno alla Cosmetica Luxury a Roma in una cornice che definire suggestiva è davvero riduttivo poichè la veduta di Trinità dei Monti in Piazza di Spagna dalle finestre della Presidenzial Suite della catena Luxury  “Le Rêve De Naim” non ha eguali!

In un clima lussuoso il carissimo Raffaele Squillace ha chiuso per molti di noi gli eventi in calendario per questa edizione invernale di AltaRoma nella Sezione In Town e domenica 29 gennaio scorso Il Beauty Designer ha presentato la sua Beauty Royal” mineral collection P/E 2017 creata per la storica Maison Spagnola Jimont Cosmetic, nata a Barcellona per volere di Alfonzo Jimenez.

Con la direttrice Antonella Polini ed altri rappresentanti e docenti della Background Academy sono stata lieta di festeggiare ed essere vicini   al nostro “collega” in questo importante momento personale e professionale.

La “Global Fashion System”, sarà una nuova esclusiva frontiera nel campo della formazione professionale, un progetto che prenderà vita, grazie alla partnership instaurata con Massimo Naim Founder della “Le Rêve De Naim”. Una piattaforma internazionale dedicata al settore del fashion e del glamour management, un concetto innovativo che coinvolgerà professionisti illustri, celebrity e aziende internazionali che daranno il giusto supporto ed orientamento al progetto.

Sei  splendide modelle dall’incarnato marmoreo e sguardi intensi tra le luci dei candelabri hanno dato risalto anche agli  esclusivi gioielli della Collezione “Petra” realizzati da un’altra cara amica la designer Gaia Caramazza, per Raffaele Squillace. Sei pendenti realizzati in bronzo e in argento abbinati alla cromaticità delle proposte beauty e alla relativa proprietà delle pietre: serenità per l’ambra, equilibrio per l’ametista, armonia per lo zaffiro, successo per il verde smeraldo, energia per il topazio giallo ed infine empatia per il quarzo rosa.

Un grazie di cuore per la splendida serata condivisa con tanti cari amici in particolare a Grazia Marino, Antonio Falanga.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...