Inaugurata ieri la Mostra PERCORSI di Adriana Soares

“Il tema del viaggio è centrale nelle sue opere. Un viaggio fisico che onirico, in cui spesso i due aspetti si confondono, o per meglio dire si rendono conplementari, e che è sempre presente attorno a sè come all’interno di sè” afferma Clelia Patella nell’inserto culturale de Il Giornale (Il Giornale off) e non è un caso che proprio l’opera IL VIAGGIO del 2013 sia stata scelta per rappresentare nella locandina la mostra Percorsi che si è inaugurata ieri 2 marzo presso la sede romana di Banca Generali, in Via Bissolati 76. Una location insolita dovuta all’incontro di due percorsi professionali che scelgono di proseguire un tratto di cammino assieme. Ecco quindi l’artista Adriana Soares e la private banker Stefania Borrelli che si scambiano reciprocamente le proprie esperienze.

Fino al 30 maggio sarà possibile ammirare le opere della carissima Adriana artista eclettica che ha saputo sviluppare, in primo luogo con se stessa e poi con le toccanti immagini, una crescita espressiva che colpisce inevitabilmente.Molti sono stati gli ospiti intervenuti ieri che hanno potuto brindare durante l’esclusivo opening.

Elemento di novità rispetto alla sua precedente produzione creativa, l’artista realizza per questa mostra una opera  dedicata alla Musica. L’immagine del Maestro Andrea Morricone esprime in quest’opera, il suggestivo e colorato messaggio che la Musica evoca in tutti noi. L’opera “si staglia” rispetto alle precedenti più, crepuscolari ed intimiste, regalandoci un tripudio di note colorate, un inno alla vita.

img_4337

Banca Generali, ha subito colto le potenzialità di quest’artista e quale leader tra gli Istituti particolarmente votati al risparmio gestito, ha inteso sostenere questa iniziativa artistica. Della Dott.ssa Stefania Borrelli, parlano invece i Suoi notevoli risultati professionali, nonché quelli dell’Istituto che rappresenta, in quanto tra i tanti requisiti che connotano la professionalità di questa private banker  vi è anche  la riservatezza, un vero mantra per un Consulente finanziario di fiducia.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...