C’era una volta…DP_BAG

Tutte le favole iniziano così , ma per DP_BAG il “c’era una volta” è davvero molto molto recente. Una produzione iniziata quasi per gioco per figlie ed amiche ed io ho avuto l’onore di essere tra le prime a ricevere in dono una borsa davvero speciale, perchè creata proprio per me!

Vi piacerebbe ricevere per posta ad ogni stagione un pezzo unico creato per voi? Non sentite la curiosità invadervi con l’idea che riceverete un pacco sorpresa con dentro una borsa interamente realizzata a mano da una signora di nome Valia da cui prende il nome la produzione in corso ?

 

Questo è il punto di forza delle DP_BAG che non potete trovare in negozio, a breve in alcuni show room potete visionare dei propototipi, ma la richiesta avviene on line compilando un modulo in cui indicare il nome della collezione ed il colore ed aggiungere qualcosa di voi, in modo da poter creare un oggetto che possa rappresentarvi il più possibile. Effettuate il pagamento e  non rimane che attendere l’arrivo del postino per aprire il pacco!

L’idea è nata da un sito canadese che invia per posta, in base al tipo di abbonamento, un paio di mutandine a sorpresa. Una trovata divertente, perchè non creare  qualcosa di simile? Ricevere una borsa per posta non è frequente e tantomeno non conoscere il contenuto del pacco che stai per aprire. Curiosità e trepitazione nel sfogliare le veline colorate e sapere che dentro comunque c’è qualcosa che parlerà di te.

Elisa, Emanuela e naturalmente Valia sono le DP_BAG che ho l’onore di rappresentare. Una realtà italiana squisitamente femminile in cui passione, artigianalità e quindi unicità la caratterizzano. A due passi da Roma, a Lanuvio, avviene la produzione.

Non voglio svelare altro per ora , ma vi chiedo di seguire DP_BAG su Fb e dp_bag_valia su Instagram per vedere i modelli disponibili in anteprima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...