Ritorno in ufficio : le proposte di H&M

Per noi adulti è un pò come per i ragazzini che tornano a scuola: un pò rallentati dalla pausa estiva, ma con dentro una certa energia e voglia di riprendere le abitudini, ma è più bello farlo aggiungendo qualcosa di nuovo.

Per i bambini è il nuovo zaino, la nuova tuta, il nuovo astuccio, per noi adulti la voglia di qualche capo, magari solo una bella borsa per riprendere con stile la quotidianità.

Per il ritorno in ufficio bisogna tenere d’occhio il classico, a meno che non lavoriate in un ambiente molto informale, con alcuni pezzi basici non sbaglierete mai. Il tailleur con gonna o pantalone nero, gessato o grigio è un ottimo passpartout che si abbina facilmente con camicette,pullover leggeri e all’occorrenza un top per quando alla sera vi ritrovate con le amiche per un drink.

 

Se si ha bisogno di rinnovare il guardaroba con l’esigenza di essere impeccabili senza però spendere una fortuna ho selezionato per voi alcune proposte Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M. L’azienda di abbigliamento svedese ha numerosi punti vendita in Italia ed in Europa ed è proprietaria anche dei marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday e & Other Stories.

Le proposte di H&M comprendono capi semplici e super chic ideali per l’ufficio e per le serate fuori.Look monocromatico in nero con blaser stretto in vita da abbinare a gonne lunghette o pantaloni. Impeccabili anche i tailleur con stampe a quadri ed i pantaloni dalle linee morbide da abbinare a camicette con maniche a sbuffo o maglioncini leggeri.

A voi la scelta e le combinazioni per i vostri outfit per ritornare al lavoro “perfette”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...