Prima uscita in società delle DP_BAG a “Summer Music Art a Tutto Rock”

La strada : una delle più suggestive di Roma. La location “Area Contesa” : un’area espositiva su due piani tra le più versatili della capitale. L’evento“Summer Music Art a Tutto Rock” : organizzato da Sabina Tamara Fattibene, un connubio di grande effetto tra quadri e musica. L’ esplosiva Rock ‘n Roll, suonata e cantata dal gruppo Rock BEAT GENERATION, il cui chitarrista di Londra DAVE SUMMER (che ha fatto parte del gruppo di Mal dei Primitives negli anni 60), i ballerini della scuola di danza TUTTI FRUTTI e naturalmente  i quadri dei migliori artisti contemporanei. Dopo l’estate romana ecco che la città eterna ed il suo popolo dei festaioli si ritrova ad inizio di settembre con tanta voglia di stare insieme e di raccontarsi in una magica atmosfera.

 

Tanti i VIP presenti: dalla Principessa Conny Caracciolo, all’editore Giò di Giorgio, all’Artista Ilian Rachov, a Dario Salvatori alla neo sposa l’attrice Francesca Stajano Sasson, alla pittrice Ester Campese con il marito l’imprenditore Riccardo Bramante, ad Elisabetta Viaggi a Graziella Moschetta, Luciano Bernazza, Emilia Talone, Adriana Russo e naturalmente tanta stampa. La giornalista Maria Rosaria Sangiuolo, Francesca Nanni, le blogger : Sara Lauricella, Francesca Munzi e naturalmente anche io! (Emanuela Scanu ES Immagine). Difficile ricordarsi di tutti e mi scuso in anticipo per i presenti non  nominati. Talmente tanta la ressa fuori dalla galleria che si faceva fatica a raggiungere l’interno.

In questo contesto hanno fatto la loro prima uscita in società le DP_BAG che sono state indossate da  blogger e giornaliste ed hanno riscosso molto interesse. Elisa Di Pietro, in rappresentanza delle DP_BAG, indossava un prototipo in colore melange con manici rigidi e applicazioni di fiori di stoffa che aveva già stuzzicato il Web e che ha avuto conferme anche nel “mondo reale”.  Siamo sicuri che queste borse faranno davvero tanta strada!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...