Al Salus Terme sfila la Background Academy con l’imprenditoria femminile alla terza edizione di Donne in opera

Giunta alla terza edizione Donne in Opera è un’iniziativa della Camera di commercio di Viterbo (comitato promozione imprenditoria femminile) che continua a puntare sul valore delle donne e sulle loro capacità di fare rete ed eccellere in vari settori. La serata di venerdì 15 settembre è cominciata con un happy hour per culminare con la sfilata di moda della Background Academy. E’ stato fantastico veder sfilare i miei allievi sempre più belli e sempre più bravi, preparati e sicuri.

 

Presentata da Laura Leo, in passerella, abiti e accessori di Aquarubra, Arte Orafa Laura Pacifici, Artistica, Merinda Spose, Bottega Artigiana, Ceramica è Fantasia, Dittamo, Italia Garipoli, Gioeli Camiceria, Niky Vetri, Ricci Sposo, Sartoria Cavour, Segnali di moda. Nell’insieme uno spettacolo coinvolgente con numerosi colpi di scena con le esibizioni del soprano Mariella Spadavecchia e la violinista Serena Di Meo.

 

Sfila anche l’assessore Antonio Delli Iaconi e tra gli ospiti  l’assessora regionale al Lavoro Lucia Valente dice: “Dobbiamo valorizzare il lavoro delle donne , le donne imprenditrici hanno qualcosa in più”. Pieno di energia l’intervento di Serenella Papalini del comitato promozione imprenditoria femminile. “Ci riempie e ci dà grande energia organizzare questi eventi. Il nostro compito è valorizzare chi opera nel settore e promuovere le attività imprenditoriali della Tuscia, che non è seconda a nessuno. Le donne sono state in grado di superare in maniera egregia la crisi e hanno saputo adattarsi”.

 

Le foto dell’articolo sono di Simona Sbrilli  per Background Academy Vt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...