#TUseiunacosaseria

Finito il tempo degli “INDIZI” iniziamo a fare luce su questo progetto che vi  abbiamo via via svelato attraverso i social con parole chiave ed immagini dal mese di luglio. #TUseiunacosaseria una affermazione, quasi un monito. Dedicata alle Donne, a tutte le Donne per essere se stesse al meglio. Sempre, qualsiasi sia la loro età o peso.

Un bellissimo progetto molto sentito da tutti i membri del team. Ognuno ha portato la propria esperienza personale e professionale ed i più giovani anche tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Psicologia, alimentazione, bellezza, portamento, fotografia un mondo piccolo ed immenso al tempo stesso da dedicare alla Donna.

Nel mese di luglio scorso sono stata chiamata dalla fashion editor ed amica Agnese Sanchez e dal fotografo Massimo Cangelli per dare vita ad una idea di questi ultimi. Alcuni incontri ed in breve ecco il progetto in cui sono stati inseriti via via i vari membri che hanno dato via al team. Parte la campagna promozionale e la creazione dell’ hashtag #TUseiunacosaseria che dal mese di luglio è apparsa e condivisa sui social destando curiosità.  Da oggi sarà on line sul mio sito una pagina dedicata dove conoscere a fondo il progetto ed i protagonisti ed una pagina Fb che sarà aggiornata quotidianamente. Il 27 settembre p.v. la presentazione “Ufficiale” alla stampa con una conferenza che si svolgerà a Roma direttamente nella sede in cui avrà luogo il Corso.

locandina provvisoria

(locandina provvisoria)

Si svolgerà il secondo fine settimana di novembre nei giorni sabato 10 e domenica 11 dalla h.10.00 alle h.18.00. Il programma prevede nella mattina di entrambe le giornate la mia presenza come psicologa e coach alimentare. Metterò a confronto le partecipanti sul tema dell’autostima e della sana alimentazione  prima in gruppo e poi individualmente  per  poter dare consigli ad hoc. Nel primo pomeriggio le partecipanti saranno passate in rassegna dalla Stylist Valentina Tomaselli che in base alla figura consiglierà la scelta degli outfit. Agnese Sanchez è impegnata con la prova di portamento e nel secondo pomeriggio le sapienti mani delle make-up artist Alessandra Mazzaferro e Rossana Colombo insegneranno alle signore a valorizzarsi. Per non dimenticare come si può essere al meglio gli scatti fotografici del pluripremiato Massimo Cangelli con la sua assistente Eleonora Catapano tutti coordinati dalla Dott.ssa Michela Formicone fresca di studi, ma già molto determinata.

Nel progetto da subito creduto la designer Angela Simone che offrirà le sue opere per la creazione degli outfit e per gli scatti fotografici.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...