In My He Art : new opening

Non è il titolo di una canzone, ma il nome di una associazione culturale che ama l’arte, la cultura ed il territorio e che domenica scorsa ha inaugurato la sua nuova sede ad Anguillara Sabazia in Via del Trivio, 11.  L’art director, l’artista Silvia Moccia, ancora emozionata per la recente partecipazione al Premio Donna d’autore con la mostra Sguardi di Donne a Pomezia, ha accolto i numerosi ospiti con il consueto sorriso insieme alla Presidente Sara Moccia.

Uno spazio dedicato all’arte, alla fotografia, alla moda, all’artigianato : “ Vuole essere un punto di integrazione con lo scopo di dare visibilità alla creatività delle tante persone presenti sul territorio” riferisce la Presidente.

L’Associazione In My He Art non poteva che essere inserita in una cornice speciale: il centro storico di Anguillara Sabazia di fronte al Lago di Bracciano a conferma delle radici nel territorio.

All’interno già esposte le opere dell’artista Silvia Moccia tra le quali spicca il quadro “Il Dono della vita” che ha partecipato alla mostra precedentemente citata e le sue “copie d’autore” del Caravaggio. Le foto di Barbara Carucci e molte opere di ingegno artigianale di Federico Mariani che vi invito assolutamente a vedere.

Durante il pomeriggio è stato anche allestito un laboratorio di pittura per bambini, ma sono tanti i corsi proposti solo per il mese in corso. Dicembre è cominciato con “Spezie ad Arte” corso per conoscere le spezie tra storia e curiosità e “Alla Scoperta di Gustav Klimt” laboratorio creativo per bambini previsto per il giorno 8 dicembre. Tra i vari corsi programmati abbiamo:  Corso di pittura per adulti, Corso di pittura rigenerativo, Corso di acquerelli, Corso di fotografia, Corso di storia dell’ arte per bambini, Corso di architettura per bambini, Corso ricreativo per bambini, Corso di cucito per bambini, Corso di lavorazione Tiffany, Corso in lingua spagnola.

Tanti gli amici venuti a brindare all’associazione ed al suo direttivo tra questi anche l’artista Giggi Poggiamorella e l’onorevole Emiliano Minnucci.

La Presidente ricorda che “Siamo disposti a valutare qualsiasi proposta inerente allo scopo sociale, questo per poterla promuovere in uno spazio permanente nella sede di Anguillara Sabazia in via del Trivio, 11. Per ogni richiesta e informazione scriveteci su whatsApp al +3903713801236 oppure con un email a : infoinmyheart@gmail.com”.

Creativi non fatevi scappare un’occasione cosi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...