“WORLD TOP MODEL” La Background Academy promuove la bellezza locale a livello internazionale

Grande successo per i casting di World Top Model, il noto concorso internazionale per modelle che da oltre venticinque anni è il punto di riferimento per la fashion industry. Il secondo turno di selezioni si è svolto ieri a Roma nella nuova sede della Background Academy, storica agenzia ed accademia per modelli di Viterbo.

Tantissime le ragazze presenti alle selezioni, sia all’appuntamento di sabato scorso a Viterbo che ieri a Roma: belle e giovani, hanno tutte superato l’emozione del backstage appena salite in passerella ed hanno saputo confrontarsi in maniera positiva con la giuria, rispondendo con piglio deciso alle loro domande di rito.

“A Viterbo abbiamo visto sfilare ragazze provenienti dal capoluogo e da tutta la provincia; lo stesso è accaduto a Roma – commenta l’Art Director della Background Academy, Antonella Polini – segno che il desiderio di lavorare nel mondo della moda è più che mai attuale”.

IMG-20190414-WA0018

C’è da crederle, visti i numeri registrati dalla sua agenzia negli ultimi dieci anni: centinaia di studenti – di cui tantissimi già attivi da tempo sulle passerelle più note – e numerose collaborazioni prestigiose come la più recente con il celebre Fiore Tondi, Patron di World Top Model.

Nomi importanti anche nel panel dei giudici – tra i quali spiccano quelli del noto Beauty Designer Raffaele Squillace, il conduttore televisivo Marco Senise e l’Event Manager Gian Paolo Piccini – che verranno convocati nuovamente il 4 Maggio nella sede di Roma per un ulteriore casting nella Capitale, resosi necessario data la grande affluenza. Poi avranno una settimana di tempo per effettuare la selezione finale delle modelle che saliranno in passerella l’11 Maggio durante la serata di gala al Subway di Viterbo, organizzata in collaborazione con Fiore Tondi Production e Major Model Management.

L’evento, patrocinato da Confartigianato Viterbo, sarà realizzato grazie anche al contributo degli sponsor tecnici: Elisabetta Petroselli Fashion Style, Impavide e Favolose, Figurella, Too Italy, Kokoro Brands, Jeans Bags, Daniela Ricci Regenyal. In sala trucco, le Make Up Artist Manola Abati, Barbara Ercolani, Silvana Pagliaccia e Angela Raffaele con Jafra Cosmetics.

 

Foto di: D&A Photographs  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...