Dall’estate all’autunno arredare secondo Unopiù

Siamo clienti Unopiù dal 1998 quando acquistata la nuova casa abbiamo dovuto arredare il giardino, creare il sistema di irrigazione ed illuminazione. Tutto è rimasto intatto da allora anche se devo dire mio marito ha molta cura di lampioni e fontanelle alle quali ogni anno viene data una nuova mano di vernice per teak. Ieri abbiamo deciso di farci un salto in attesa d’ispirazione perché la natura non si vive solo d’estate… anche l’autunno e l’inverno hanno i loro perché in verande e giardini d’inverno.

Ecco la mia selezione di ieri e a seguire la descrizione dell’azienda!

Unopiù è la principale azienda di arredamento per esterni in Italia ed Europa. Con uno stile raffinato, produce e distribuisce da quarant’anni componenti d’arredo, accessori, strutture e prodotti per l’illuminazione di terrazzi, giardini, piscine e portici.
La gamma degli oltre 2mila articoli è realizzata con materiali di prima qualità e un obiettivo: offrire soluzioni di design per trasformare gli spazi all’aperto in luoghi accoglienti, con la stessa cura, eleganza e personalizzazione di quelli interni. Gli ambienti outdoor si arricchiscono così della familiarità e intimità della casa in una naturale e piacevole contaminazione tra i due spazi.
Gli arredi Unopiù sanno creare un’atmosfera particolare anche per l’interno e per quegli spazi un po’ particolari come le verande chiuse, i giardini d’inverno e i salotti delle case di villeggiatura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...