Wikenfarma è un’azienda di San Miniato che commercializza integratori per la salute e solo recentemente ha iniziato a produrre mascherine in tessuto non tessuto creando una partneship con un’azienda toscana che produce circa 30 mila mascherine al giorno.
Il Direttore commerciale di Wikenfarma Dott. Massimiliano De Carlo precisa:
“Sono mascherine di alta qualità si presentano in maniera diversa da quelle importate dalla Cina, hanno anche il ferretto per la sagomatura del naso e una vestibilità eccellente. Inoltre non sono usa e getta, ma sono lavabili”.
Le mascherine saranno consegnate a farmacie, enti pubblici, case di cura e a imprese private che proseguono le loro attività.
L’azienda con la nuova linea di mascherine ha scongiurato il ricorso alla cassa integrazione per parte del personale e sta proseguendo la produzione di integratori.

Tra gli integratori prodotti dall’azienda e che trovano risposta a questa emergenza viene proposto il DIVIKEN spray : una innovativa formulazione per l’assunzione di VIT- D che permette il massimo dell’assorbimento senza creare disturbi gastrici o intestinali.