ReWArt : il nome che non c’era

ReWart : una parola del tutto nuova che identifica quattro diverse  bottiglie biologiche completamente vestite di un abito gioioso, dipinto e colorato, capace di proteggere il contenuto e comunicare  benessere, gioia di vivere, allegria e piacere di stare assieme!

La W  di Wine è il cuore pulsante della linea” ReWart”  descrive l’orientamento aziendale verso i mercati internazionali e mette al centro del nome l’iniziale dell’affasciante nettare che rappresenta l’obbiettivo, il risultato e la sintesi del nostro lavoro e della nostra passione.

Il   Re  di Rewart si ispira al passato, alla storia al recupero delle tradizioni e al caro vecchio tasto Rewind dei registratori , tanto utile per riavvolgere la traccia. Proprio quello che abbiamo fatto prima di spingerci nel futuro del vino: abbiamo  riavvolto la traccia della storia dei nostri vini , siamo tornati indietro, alle radici, ai suoli incontaminati ed all’aria pura di una volta.

La parola Art vuole riferirsi all’Arte  e quindi al respiro artistico, innovativo e fuori dagli schemi che ha orientato l’atto creativo del nuovo packaging. Un packaging che vuole segnare discontinuità e distanza dalle bottiglie comuni per rilevare la scelta di comunicare il vino in modo fresco, giovane e slegato dalla ritualità che troppo spesso appesantisce la condivisione del vino.

Nell’insieme, la parola “ReWart” è assolutamente originale ed è una creazione tutta orgogliosamente Made in Spinato, oltre che Made in Italy. È una parola nuova per dare nome ad una linea giovane e fresca che racconta un nuovo modo di pensare e vivere il vino.

Abbiamo cercato il vino nel futuro e lo abbiamo trovato con le radici ben piantate nelle tradizioni. Così è nata la linea ReWArt: un tributo allo stile italiano, un inno alla creatività e una sinfonia del gusto.

E allora, iniziamo il nostro viaggio nel futuro! Andiamo alla scoperta dei vini ReWArt, moderni nel vestito, giovani nell’anima, purissimi nel cuore ma sempre attenti ad interpretare le tradizioni della famiglia Spinato. Tradizioni che parlano di rispetto del territorio e della natura: valori imprescindibili che si uniscono alle moderne tecniche di vinificazione per offrire vini emozionanti e bollicine cremosissime.

Amore, cura e fantasia sono gli ingredienti principali dei vini ReWArt di questa settimana. Segui le video-degustazioni condotte dal nostro enologo Andrea Morlin e scova i profumi, i sapori e i segreti della vinificazione dei vini della linea ReWArt! Vini belli, sani e buoni per brindare al futuro che tutti desideriamo.

Per accedere alle degustazioni virtuali, ti basterà cliccare sull’immagine del vino in modo da essere indirizzato al video e gustarti, in anteprima e quando preferisci, il racconto del vino fatto proprio da chi lo ha creato. 

Visita il canale: https://www.youtube.com/channel/UCFJmkYOE6O9_REZMlHg9PXA/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...