Oggi Chantelle Harlow è una famosa top model molto richiesta eppure da quando aveva 3 anni e la vitiligine ha iniziato a presentarsi è stata presa in giro, picchiata, paragonata a una zebra o ad una mucca…
Quella pelle diversa l’aveva messa al bando. La sua forza e la sua tenacia (aiutata da un fisico longilineo e labbra carnose) le hanno permesso comunque di inseguire il suo sogno: quello di calcare le passerelle!
Ora è contesissima da fotografi, riviste e brand di moda: una bella rivincita ed un bell’esempio, per altri giovani o meno, che si trovano a vivere una situazione così particolare: una malattia che quasi non è una malattia eppure crea disagi immensi dovuti al disgusto e la sorpresa che provoca negli altri.
Chantelle, ormai conosciuta come Winnie, ha combattuto con il problema ed i pregiudizi, ma è andata avanti per la sua strada trasformando il suo difetto in una particolarità.
La sua originalità è divenuta il suo punto di forza ed ultimamente altre persone famose stanno uscendo allo scoperto mettendo a nudo il loro problema permettendo anche alle persone comuni di vivere più serenamente.
Se ti interessa l’argomento e vuoi conoscere lo stato dell’arte della vitiligine puoi collegarti mercoledì 1 luglio alle h. 18.00 con il dott. Comacchi che risponderà in diretta alle domande durante la live YOU TUBE ORGANIZZATA da Wikenfarma. Introduce il Dott. Massimiliano De Carlo.
Partecipate attraverso il link:
https://youtu.be/PhcURsj1CLk