Roberta: l’estetista a casa tua!

Ho conosciuto Roberta qualche anno fa e di questo devo ringraziare Davide, una persona squisita che il fato mi ha fatto incrociare nella vita (ma questa è un’altra storia!)

Roberta è fantastica: una ragazza educate, gentile, rispettosa e che ama immensamente il suo lavoro. Lei è un’estetista molto preparata professionalmente e dotata di una squisita e genuina empatia che permette di entrare in contatto con il più vero lato umano delle persone.

Da quando la conosco non perde un corso di aggiornamento, segue le novità del settore ed è per questo sempre molto innovativa. Recentemente ha fatto una scelta drastica dovuta all’emergenza pandemia che l’ha portata ad una direzione diversa da quella iniziale.

“Il mio lavoro di Personal Beauty è nato durante una notte insonne prima di ricominciare a lavorare, avevo un po’ di paura ma poi ho pensato a come è cambiata la vita in questi ultimi mesi, e a come potevo rimettermi in gioco.

Avendo la partita iva posso fatturare senza problemi e posso puntare a un target di lavoro più personalizzato, dando al cliente la tranquillità di stare nel suo ambiente, senza lo stress del traffico, cercare parcheggio….”  racconta

“Porto io il centro estetico da loro.  Posso offrire il top di trattamenti viso/corpo e massaggi direttamente a casa  I tempi cambiano, le situazioni cambiano, ho cercato la flessibilità in un periodo di grande cambiamento. I clienti sono felici e tranquilli anzi si godono anche di più i benefici dei trattamenti”.

Credo che valga la pena provare che effetto fa ricevere delle “coccole beauty” direttamente nella propria casa: io vi lascio il biglietto…

Comunque vi do un’anteprima : Roberta vi darà tanti consigli direttamente su questo Blog…rimanete aggiornati!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...