Anteprima International Couture: AZA-LEA e la capsule collection Charlotte

Per la prima volta il marchio nascente AZA-LEA racconta in anteprima la capsule couture della collezione intitolata CHARLOTTE che sarà presentata sulla catwalk di ALTAROMA a settembre nel contesto di International Couture.

AZA-LEA è unnome emergente della moda italiana e la collezione couture della prima linea intitolata CHARLOTTE è ispirata ad una donna esigente e rigorosa che ama vestire capi fatti a mano. CHARLOTTE ricorda lo stile bon ton anni 70 ma con tagli moderni e volumi giapponesi. I Capi sono realizzati con tessuti ricercati come il cashmere e le lane viennesi che conferiscono lustro e rigore alle linee sartoriali identificando il marchio nascenteAZA-LEA. La capsule CHARLOTTE fotografata nei vicoli di Teormina – durante la XVIII edizione del Blues & Wine Soul Festival – rivela solo alcuni dei capi femminili versatili e innovativi della collezione che sarà presentata nella settimana della moda di Roma.

Il marchio emergente AZA-LEA oltre a CHARLOTTE ha una seconda linea intitolata NEMBROTHA che racconta una ricerca formale e tattile progettando una nuova idea di bellezza nel tempo. Questa collezione NEMBROTHA è nata dalla sperimentazione tecnica sartoriale e dalla scelta di forme organiche tradotte in nuove tipologie d’abbigliamento volte ad esaltare la silhouette della donna. I capi NEMBROTHA racchiudono un concept progettuale che incontra l’ispirazione dal mondo marino e dalle sue “lumache” con le loro svariate caratteristiche morfologiche.

La designer Nicole Decembrino firmando le due linee, sceglie di confezionare i capi utilizzando i segreti della qualità sartoriale che caratterizza il made in Italy nel mondo. Le linee AZA-LEA racchiudono eleganza e innovazione, ricerca materica e tecniche di produzione innovative sottolineando una qualità sartoriale unica che caratterizza il brand emergente.

Ufficio stampa Maria Christina Rigano

crigano@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...