Ritorna il Festival della Sostenibilità

Un pool di Associazioni in network tra cui L’A.S.D. Sunrise1, l’Arciragazzi Comitato Regionale Lazio, l’Associazione La Compagnia de Il Clownotto, l’Associazione In Musica e con il sostegno del Centro Commerciale Euroma2 presentano FAI LA DIFFERENZA, C’È… il Festival della Sostenibilità – un grande e unico contenitore all’interno del quale differenti PROGETTI/EVENTI si pongono l’obiettivo di diffondere, in un pubblico più eterogeneo possibile e in particolare tra i giovani, per mezzo di attività educational e green, attraverso il gioco, l’arte, la narrazione, l’informazione e la didattica laboratoriale e formativa, i concetti di “sviluppo sostenibile”, dove solo la CULTURA può costituire il minimo comune denominatore che consente di integrare economia, società e ambiente per uno sviluppo sostenibile del pianeta. Tante le iniziative previste che si svolgeranno in 3 location diverse – Centro Commerciale Euroma2, | Esposizioni | Palazzo Brancaccio – dal 24 Settembre al 29 Ottobre 2020.

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2020 – 2021 – 2022”,  fa parte di Romarama 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale, ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Il Festival ha inoltre ricevuto un contributo della Regione Lazio.

Nel corso della manifestazione gli orari delle attività in calendario potrebbero subire alcune variazioni e/o integrazioni. Restate sempre aggiornati visitando il sito www.failadifferenza.com alla pagina Calendario.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SUNRISE 1

Tel. +39 06 41735010 – Fax +39 06 45220487 – Mobile +39 334 6772115

E-Mail: info@failadifferenza.com

Per prenotazioni nello spazio

STORIE E FIABE

Mobile +39 349 7557593 – E-Mail: prenotazioni@failadifferenza.com

www.failadifferenza.com

Facebook – http://www.facebook.com/failadifferenzasostenibilita

Instagram – http://www.instagram.com/fldifferenza/

Le attività di Fai la differenza, c’è… il festival della Sostenibilità sono totalmente gratuite.

L’accesso alle attività previste al Centro Commerciale Euroma2 sono libere. Tuttavia – laddove sono previste iniziative di racconti, fiabe, laboratori e letture, saranno gestite nel pieno rispetto delle normative anti Covid prevedendo l’ingresso fino ad un limite massimo di persone/bambini con prenotazione obbligatoria. Per le attività previste presso Esposizioni e Palazzo Brancaccio l’accesso gratuito è contingentato e su prenotazione nel rispetto delle normative anti Covid.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...