Qualche giorno fa mi sono imbattuta sul profilo Fb dell’amico Ilian Rachov in un video davvero accattivante che ha attirato la mia attenzione e vorrei condividere con voi alcune info mandatemi proprio dall’artista!

“Alla conquista di Marte” Un progetto di “Des’Art Carrara” del danzatore Alex Bordigoni in collaborazione con Ilian Rachov. Il cortometraggio è stato realizzato nella cave di Michelangelo a Massa Carrara da un team di ricercatori e professionisti con il permesso speciale del comune.

Tutti gli outfit sono creati con gli accessori della collezione di seta di Ilian Rachov. La Stylist Federica Ghinoi ha pensato che I foulards possono diventare bandiere e le sciarpe e le camicie abbigliamento dei marziani. Le riprese del video realizzato da Simone Tarca e Matteo Palmerini sono iniziate all’alba per proseguire sotto il sole che riflette sulle pareti del bianchissimo marmo di Carrara creando un effetto spaziale.

Si ringraziano i modelli Nicola Marchini, Mattia Greco e la astronauta Arianna Zerbini. Hairstyle : Daniele Caltagirone, Mua : Aries. Mua. Il progetto è stato prodotto da Federico Gioè con l’aiuto di Carrara Marble Tour. Foto: Lorenzo Devoti.
Grazie mille ❤️