Ve lo sto dicendo da settimane sui social: dopo questo periodo un pò giù di tono abbiamo bisogno di rosso per trovare slancio e forse anche un pizzico di fortuna! Non sono scaramantica, ma visti i tempi che corrono non si sa mai! Mi sto circondando di oggetti rossi come l’agenda acquistata per il 2021 e tutti gli addobbi del Natale sono in linea a maggior ragione che dovrò passare le giornate di festa lontana dai miei genitori e mia sorella, perchè per ironia della sorte abitiamo a meno di 15 km l’uno gli uni dagli altri, ma siamo in tre comuni diversi! Ah,.. già stavo parlando di rosso : sotto l’albero solo cose che fanno sognare e cosa meglio di meravigliose scarpe?
All I want for Christmas is … décolletées glitter, sandali e pump total red o con dettagli neri a contrasto da scartare per il Natale 2020.
Luccicanti o super colorate: gli estremi che si attraggono. L’affusolata Ninon nella versione glitter con finiture in nappa, punta esasperata e tacco altissimo, avvolge la caviglia con la stessa sicurezza di un ankle boot.
Design immediatamente riconoscibile, tradizione artigianale italiana e polvere di stelle, per una scarpa che non passerà certo inosservata. Il sandalo Papusa e la pump Gamba , romantiche e sensuali, con dettagli in piume leggere evocano magiche atmosfere, nella nuance più natalizia per antonomasia.
Ricagno, per le prossime feste, ha immaginato un mood fashionista e molto glam: stilettos e tacchi svettanti. Non c’è modello che non segua i trend di stagione alternando colori e texture sempre nuove. Nessun dubbio sui regali da fare e da farsi: sono décolletées, sandali e pump après ski. A ognuna la scarpa dei suoi desideri!