A Capodanno non rinunciare allo scintillio

Anche se non sarà lo scintillio di qualche salone in un rinomato hotel o quello di una discoteca non possiamo rinunciare a qualcosa che ci rallegri l’animo in questo Capodanno che si sta avvicinando.

La tentazione del pigiamone o del maglione delle feste è grande lo so, visto che siamo confinati nelle nostre abitazioni e fortunati sono quelli che in casa sono più di uno!!

Ma dobbiamo accogliere il nuovo anno con energia ed entusiasmo in barba a tutto quello che abbiamo, stiamo e dovremo ancora affrontare. Indossiamo prima di tutto un po’ di positività. Non so se e quando il vaccino ci proteggerà da questo terribile virus che solo un anno fa abbiamo tanto snobbato poiché non era un nostro problema, ma di quelli che abitavano dall’altra parte del globo!

Stiamo accanto a chi il virus lo ha vissuto da vicino e cerchiamo di dare un supporto ed un aiuto concreto se ci è possibile, ma per il resto impariamo a non piangerci addosso ed almeno per qualche ora arricchiamo la nostra autostima pensando a qualcosa di bello da indossare.

Un abitino di pizzo o di velluto nei classici colori delle feste dal verde muschio al rosso bordeaux, al blu elettrico vanno sempre bene sono graziosi e non richiedono una grossa preparazione. Basta un filo di perle, i capelli raccolti ed anche con una ballerina sarete fantastiche!

Non volete rinunciare ai jeans? basta arricchirli con una camicia con balze o un top di velluto o di pizzo, ma se la vostra autostima è al top e non “stridete” con il resto dei presenti ok anche alle paillettes in qualsiasi colore e forma e… che l’oro sia con voi! Ci meritiamo di splendere…tutti!

P.S. Non importa che sia un grande stilista si trovano cosa adorabili da Zara oppure on line su Shein!

Foto prese dal web al solo scopo dimostrativo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...