Le ragazze sono (quasi) tornate!

La notizia è ormai ufficiale in questa primavera inizieranno le riprese delle nuove puntate di una serie che ha fatto tanto parlare di se, nel bene e nel male. Personalmente ho pianto, riso, mi sono innamorata e vissuto nella splendida Manhattan per quasi un decennio! Quando ho nostalgia mi rivedo volentieri qualche puntata, perché conservo gelosamente (ed in bella vista !) ancora tutta la preziosa collezione.

Sex and the City diventa “And Just Like That…” e non potrebbe essere altrimenti visto che sono passati oltre 10 anni dall’ultimo film. Ritroveremo Carrie, Miranda e Charlotte nonché il fascinoso Mister Big che per la misera cifra di un milione di dollari a puntata non si sono tirati indietro di fronte a questa iniziativa. Non ci sarò invece Samantha che in lite con la protagonista già da tempo non parteciperà alle riprese. Anche senza essere presente fa già parlare di sé…proprio in stile Samantha!

un’immagine dalla serie della prima stagione

Come saranno queste “ragazze” ormai ultracinquantenni alle prese con la vita di sempre tra figli, carriera e lavoro? Non preoccupatevi non saranno scialbe, ma inappuntabili come sempre a riprova che anche dopo gli anta si può essere belle e vitali e ci si potrà ancora innamorare…pare che salterà fuori qualche amante!

La serie prodotta come sempre da Hbo Max sono certa che riuscirà ancora a sorprenderci e farci sognare, ma mi raccomando se escono fuori indiscrezioni condividete!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...