Grand soirée a Firenze con il principe Nereides

Nel cuore dello shopping del lusso fiorentino, domani 10 luglio avrò l’onore di partecipare, presso l’Atelier Nereides, ad un cocktail de soirée nell’ambito dell’ ambizioso progetto, il “Rinascimento dell’Alta Moda a Firenze“ dello stilista  il principe Nereides Antonio A.G.G.Giamundo Beltrani Enriquez d’Aragona.

Nereides-Enriquez-dAragona

In Via della Spada 3, a due passi da via De’ Tornabuoni noi invitati, selezionati tra noblesse, politici, personaggi dello spettacolo e giornalisti, potremo assistere all’ omaggio da parte dello stilista alla città di Firenze da sempre simbolo di eleganza e di moda italiana nel mondo.

logo_definitivo_2014

Nell’atelier Nereides oggetti prodotti da noti artigiani ed antiquari fiorentini uniti da  una collaborazione che li lega attraverso l’amore e per la loro città, la vocazione per l’arte e la volontà di rinnovare la tradizione della moda italiana.

Nereides sfida la crisi e dà vita al primo atelier di haute Couture a Firenze con abiti sartoriali su misura coinvolgendo anche artigiani esperti d’arte e costume fiorentini.Sono proprio curiosa di assistere a questo progetto dal vivo!

Vi terrò informati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...