Nel cuore dello shopping del lusso fiorentino, domani 10 luglio avrò l’onore di partecipare, presso l’Atelier Nereides, ad un cocktail de soirée nell’ambito dell’ ambizioso progetto, il “Rinascimento dell’Alta Moda a Firenze“ dello stilista il principe Nereides Antonio A.G.G.Giamundo Beltrani Enriquez d’Aragona.
In Via della Spada 3, a due passi da via De’ Tornabuoni noi invitati, selezionati tra noblesse, politici, personaggi dello spettacolo e giornalisti, potremo assistere all’ omaggio da parte dello stilista alla città di Firenze da sempre simbolo di eleganza e di moda italiana nel mondo.
Nell’atelier Nereides oggetti prodotti da noti artigiani ed antiquari fiorentini uniti da una collaborazione che li lega attraverso l’amore e per la loro città, la vocazione per l’arte e la volontà di rinnovare la tradizione della moda italiana.
Nereides sfida la crisi e dà vita al primo atelier di haute Couture a Firenze con abiti sartoriali su misura coinvolgendo anche artigiani esperti d’arte e costume fiorentini.Sono proprio curiosa di assistere a questo progetto dal vivo!
Vi terrò informati!