Aperitivo con vecchi e nuovi amici a via Margutta: ARTISTIC CATWALK

Deliziosa serata quella di mercoledì 29 aprile ospite di Grazia Marino della P&G Events, nel suo spazio in via Margutta, 86. La mostra “ARTISTIC CATWALK” è stata ideata in concomitanza con uno degli appuntamenti d’arte più importanti della Capitale, la mostra “100 pittori a via Margutta”. L’idea di Grazia Marino era quella di fondere arte e moda, due sue grandi passioni che anche io condivido. Un connubio inscindibile, perché entrambe le espressioni ricercano il senso della Bellezza.

Ho potuto ammirare l’abito creato dal carissimo Vittorio Camaiani per l’Expo 2015 che durante la mattinata era stato presentato su Rai 2 . Lo stilista sarà a Roma anche il 6 e 7 maggio p.v. nel suo “Atelier per un Giorno” presso l’albergo di Santa Chiara.

IMG_0148 IMG_0149 IMG_0150 IMG_0177

Ed i gioielli di un’altra cara amica  Marina Corazziari: un’artista dal gusto raffinato e creatrice di veri e propri pezzi d’arte.

IMG_0162 IMG_0147

IMG_0146 IMG_0145

Ho conosciuto Paola Vanacore: artefice e ideatrice del brand “Thea G” che sicuramente andrò a trovare a Spoleto dove si trova il suo atelier di cui ho visto abiti realizzati con cura impeccabile.

IMG_0140 IMG_0139

Nuova conoscenza anche con Renato Cerisola, è un grande fotografo con all’attivo successi a livello internazionale. Il suo stile è personale e riconoscibile, la sua forza nasce da un innato senso della composizione e del colore. Con le sue “Fotografie da indossare” , stole e foulard,dà corpo alle immagini.

IMG_0142 IMG_0141

IMG_0143 IMG_0176

Simpatica chiacchierata con Erzsebet Palasti pittrice ungherese, volge il suo sguardo su di una traiettoria verticale: dal cielo alla terra, dalla terra agli inferi. Una produzione a 360 gradi con oggetti di design, gioielli, quadri ed abiti in cui il suo stile è assolutamente riconoscibile a prescindere dalle enormi differenze di materiali usati.

IMG_0156 IMG_0161 IMG_0160 IMG_0159 IMG_0158 IMG_0157

Abbiamo brindato con vecchi amici quali Andreea Duma, Massimiliano Piccinno, Antonio Falanga, la Signora Camaiani, la Marchesa D’Aragona, Sonia Di Giovanni e tanti altri con  “Il Merlettaie Brut”, vino spumante di Pecorino dell’Azienda Vitivinicola Biologica e Vegan “Ciù Ciù” e  Beatrice Trebisacce con il suo brand “I Sentieri di Bacco” che produce e promuove eventi enogastronomici, nei quali riesce a far interagire l’arte dell’alta moda e della creatività artistica, con il suo mondo produttivo delle eccellenze italiane del food e del beverage.

IMG_0169 IMG_0167 IMG_0166

IMG_0174 IMG_0154 IMG_0153

Annunci

Un pensiero su “Aperitivo con vecchi e nuovi amici a via Margutta: ARTISTIC CATWALK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...