Ieri sera dalle 22.00 alle 24.00 Diretta Radio a Centro Suono Sport per parlare dell’uscita del mio nuovo libro OLTRE L’IMMAGINE. Non avevo mai partecipato ad una trasmissione radiofonica ed Ennio Abbondanza, il conduttore della trasmissione Un Derby Lungo Un Anno, mi ha detto che mi sarei divertita ed infatti lo confermo: è stato davvero divertente e le due ore sono letteralmente volate.
Sono stata accompagnata da mia figlia Michela che è stata anche l’artefice delle foto del post che saranno un bellissimo ricordo di questa esperienza e dal mio editore Marcello Rodi per Campi di Carta al quale sono state fatte domande un pò più tecniche riguardo ad editoria e diffusione di libri.
Intervallati da spazi musicali e le notizie in diretta sul calcio mercato, ho avuto la possibilità di leggere due brani del libro e ho scelto : “Vacanze con Gusto, stratagemmi per non ingrassare” dalla sezione alimentazione e “Due parole sull’autostima” dalla sezione psicologia entrambi molto apprezzati dalle due conduttrici Ludovica De Amicis e Tiffany di Matteo con la quale pochi mesi fa avevo condiviso un altro evento (l’elezione di MISS & MISTER FOTOGENIA ITALIA in cui ero Presidente di Giuria).
Quindi “un’ anteprima dell’anteprima” della presentazione del libro che sarà ufficializzata Lunedì 29 giugno p.v. a Viterbo ospite di Antonella Polini ex modella e direttrice della Background Academy , dove svolgo attività di docenza con i futuri modelli e modelle a cui insegno ad alimentarsi in modo corretto, con l’amicizia di Serenella Papalini Presidente del Comitato delle Donne Imprenditrici della Camera di Commercio di Viterbo.