La simpatia e l’entusiasmo di tanti amici e conoscenti, personaggi dello spettacolo e dell’editoria ha caratterizzato ieri 28 novembre 2015 l’ apertura del nuovo store SANDRO FERRONE in via del Corso 146 a Roma.
Le luci bianche e rosa erano visibili già da Piazza Venezia e la musica del DJ set di Dimensione Suono Roma ha allietato la serata dei tantissimi ospiti. La grande calca davanti all’ingresso ha quasi bloccato il tradizionale “struscio del sabato pomeriggio” a via del Corso e ha creato curiosità tra i passanti che non si sono fatti sfuggire l’occasione di un selfie sul tappeto rosso con le star della serata le bellissime Elena Santarelli e Federica Nargi.
Elena Santarelli con quel pancino appena accennato ed una linea perfetta non rivela “per scaramanzia “ la data del fatidico evento ed appare ancora più bella rispetto al catalogo che la vede indossare gli abiti dello stilista.
Un Sandro Ferrone in gran forma offre di suo pugno calici di spumante agli ospiti mentre la figlia Sasà e Claudia Filippello (uff.stampa Sandro Ferrone) a coordiare la serata in cui ogni ospite è coccolato ed ascoltato.
La collezione autunno-inverno in bella mostra nelle vetrine ed i cataloghi disponibili per poter scegliere e provare le nuove proposte di questo uomo favoloso che ama le donne.
Sandro Ferrone sorride ed accoglie esattamente come i suoi abiti che quando li indossi …ti senti a casa.