“Il secondo giro di giostra” presentato nel salotto d’Autore di Sara Iannone

Un pomeriggio di cultura a Palazzo Ferrajoli con la presentazione del ROMANZO “Il secondo giro di giostra” dI Maria Elena Ferro, Cairo Ed.

Un amore maturo raccontato da una scrittrice molto misteriosa che usa uno pseudonimo e di cui non si conosce l’identità. Una storia in cui vengono espressi gli aspetti più intimi della sensibilità femminile con un linguaggio che poco lascia all’immaginazione. Il racconto, recitato da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, diventa spassosissimo con gli intermezzi personali della  coppia a cui si è aggiunta una personale interpretazione di Pippo Franco.

Tanti i sentiti interventi su un tema delicato, che hanno sviluppato un confronto tra i presenti. C’è chi non crede più nel matrimonio, chi sta per saltare sul suo “terzo giro di giostra”.

“Un libro interessante che svela un erotismo femminile finora a me ignoto” dice Vittorio Feltri autore della prefazione. “Il romanzo spinge a riflettere su quanto sia sbagliato idealizzare l’amore e su quanto sia importante la conoscenza della sessualità profonda della coppia” dice l’ideatrice del Salotto D’Autore Sara Iannone.

Un parterre molto esclusivo che ha visto la partecipazione di Maria Rosaria Omaggio, dell’On. Antonio Paris, Patrizia Pellegrino…tra gli invitati anche Saverio Vallone, Elena Russo, Paolo Botti, Natalino Candido,Edoardo Candido, Diego Righini, Giuseppe Ferrajoli, Laura Azzali, Maria Rosaria Sangiuolo, Luciano De Crescenzo, Camilla Nata..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...