Non c’è niente di meglio a conclusione di una intensa giornata lavorativa che essere coccolata per un paio di ore in una location esclusiva : il St. Regis in pieno centro a Roma.
Un punto di riferimento a livello internazionale con pezzi d’arte, affreschi d’epoca, colonne in marmo e lampadari di cristallo e l’atmosfera da Belle Epoque. Luogo ideale per godere delle esclusive proposte per l’aperitivo : dalla selezione di Telaro vini , al menù dell’Executive Chef Francesco Donatelli, al servizio impeccabile.
Tra un bicchiere di vino ed un canapè abbiamo assistito alla presentazione della collezione Alta Moda Sposa P/E 2017 di Giada Curti.
Atmosfere bucoliche con modelle ornate di diademi di fiori. Tema principale il pizzo, in tutte le sue sfumature ad ornare scolli e spalle. Corpetti ricamati da incrostazioni di cristalli e perle su gonne dai volumi inediti. Costruzioni preziose e ricercate. Motivi plisse’,volants e sopragonne per gli abiti dal taglio romantico che accarezzano il corpo in una forma armoniosa. Un inno al puro romanticismo visto in un’ottica moderna e attuale per un sogno contemporaneo sottolineato dal trucco e acconciature dal gruppo di Raffaele Squillace.
Dopo le proposte Bridal grande interesse anche per la New Skirtcollection firmata Giada Curti, che tanto successo sta riscontrando sia presso l’Atelier di Pontercorvo, che tramite il canale e-commerce. Gonne deliziose realizzate con stampe originali e assolutamente portabili. Durante l’intervallo ho fatto un salto nel backstage per ringraziare Giada Curti per l’invito e congratularmi per le meravigliose creazioni.
La serata è stata deliziata anche dalle coccole di Tiramiflu come la torta “petalosa” ed altre dolcezze bellissime e buonissime.
Questa meravigliosa sensazione di coccola è stata permessa anche dagli altri Partner del “Pianeta Wedding” tra questi Whitericevimenti, Forcina Viaggi, Orazio Anelli. Le Foto di D’Arcangelo e l’Ufficio Stampa: Together eventi comunicazione – Antonio Falanga.
Ringrazio Giacomo Prestigiacomo per la foto.