Party al Magnum Pleasure Store

Giovedì 14 luglio scorso si è svolto un grandioso party a Roma presso il Magnum Pleasure Store di Via Tomacelli dove per ore una folla di ragazzi ha fatto ressa davanti all’ingresso in attesa di fare un selfie con le varie celebrity  presenti da Frank Matano a Selvaggia Lucarelli, alla ex velina bionda Costanza Caracciolo.

L’occasione era la premiazione dei vincitori del contest “dove il loro istinto è stato liberato”. Da maggio infatti è partita la nuova campagna pubblicitaria di Magnum Double con pianificazione TV, cinema, digital e outdoor.

Il concept creativo nasce dall’invito del brand a liberare il lato “selvaggio” che si cela in ognuno di noi. Il nuovo messaggio che Magnum vuole comunicare è quello di lasciarsi andare a un piacere intenso ed estremo, così come a volte possono essere i nostri istinti. Da qui il claim “Libera il tuo istinto, Osa con Double”: svelare il proprio lato nascosto significa saper cogliere il meglio che la giornata può regalare, gustandosi ogni volta che si vuole momenti di extra-piacere.

Lo scenario della nuova campagna, creata dall’agenzia internazionale Lola Madrid, ha un’impronta “urban chic”, e racconta la donna moderna che si lascia andare a istinti e tentazioni. Le affascinanti protagoniste affrontano vari momenti della quotidianità al fianco dell’animale selvaggio che più le rappresenta: pantera, tigre, squalo, aquila sono solo alcune delle anime che vengono rivelate nella nuova campagna e che riescono a trasformare la vita di ognuna delle protagoniste donando loro fierezza e sicurezza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...