Un brindisi allo stile di Gaia Caramazza in Via Margutta

Solchi, radici, sogni è il motto dell’azienda agricola Ciù Ciù con la quale abbiamo cominciato la serata facendo un brindisi alla carissima Gaia Caramazza che sabato 29 ottobre scorso mi ha invitato a partecipare al trunk show ideato da Grazia Marino A.D. della P&G Events, organizzato nella mitica Via Margutta, fonte d’ispirazione per film, opere d’arte e canzoni.

Tanti volti a me noti tra i moltissimi ospiti : amici, buyer , fashion blogger invitati ad intervenire da Antonio Falanga, ufficio stampa dell’evento, con cui ho avuto la possibilità di ammirare la designer romana nelle varie fasi di lavorazione e realizzazione di esclusivi gioielli a tiratura limitata.

Oltre a vederli e provarli io sono stata fortunata perchè in quell’occasione mio marito è rimasto particolarmente colpito dall’anello Triplum e me ne ha donato uno! (peccato che ho dovuto promettere di aprirlo solo a Natale!)

Oltre a tante novità, come il mono orecchino, in mostra anche la preziosa “Scrigno Collection”, che avevo già avuto modo di ammirare durante AltaRoma nell’edizione di luglio, una collezione realizzata interamente a mano, in oro, oro rosa, argento e bronzo abbinati alle pietre agata, quarzo, radici di smeraldo e brillanti, rappresentata in sette scrigni preziosi disegnati per ognuno dei volti della femminilità: Atena, Era, Estia, Afrodite, Artemide, Demetra e Persefone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...