Vernissage: “Waiting For Christmas in Via Margutta”

Si respirava davvero un’aria natalizia l’altra sera a Via Margutta quando passate da poco le 18 le vetrine si sono illuminate di luci soffuse con le Lampade della Collezione PATTERNS ideate dall’Arch. Sergio Catalano prodotte da Join-lamp. Il candore degli allestimenti ha messo in risalto le preziose opere esposte come le creazioni della design di gioielli Gaia Caramazza e del brand Catene Intrecci d’Autore che già in varie occasioni ho potuto ammirare ed indossare. Per la precisione il pacchetto contenente l’anello Triplum che mio marito mi ha regalato qualche settimana fa potrò aprirlo solo a Natale e non vedo l’ora di sfoggiarlo!

Durante la serata è stato bello condividere un calice di vino offerto dall’Azienda Vitivinicola Ciù Ciù di Offida con gli amici presenti potendo anche provare alcune fantastiche gonne di Giada Curti “Skirt Collection” , sempre impeccabile l’accoglienza di Grazia Marino e Antonio Falanga. Apprezzatissimi i consigli  del carissimo make-up artist Raffaele Squillace che in prossimità delle feste invitava ad osare un pò di più con il trucco. Infine ho conosciuto una persona incantevole Adriana Soares artista che espone delle particolari opere fotografiche unite alla tecnica pittorica.

Tante idee regalo per sè, la casa, gli amici. Tutti i protagonisti saranno presenti presso la P&G di Via Margutta , 86 fino alla vigilia di Natale quindi vi invito a non perdere l’occasione di ammirare le loro creazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...